Azienda

Sati Shielding S.r.l. nasce il 23 dicembre 2015, grazie alla unione di differenti competenze professionali: know how commerciale, marketing e organizzativo di un’azienda storica del mercato elettrico industriale e know how tecnico e di progettazione di un Team di Ingegneri Elettrici del Politecnico di Torino.

Sati Shielding S.r.l. è una nuova organizzazione specializzata in soluzioni per la: “Schermatura Elettromagnetica” e permette di gestire le problematiche legate alla necessità di mitigazione dei campi elettromagnetici in tutte le sue fasi:
- Analisi dell’impatto ambientale;
- Progettazione della schermatura o del sistema di mitigazione;
- Prodotti e Soluzioni;
- Guida all’Installazione;
- Collaudo e relazione tecnica finale.

Obiettivo principale della nuova attività, che continuerà ad offrire i servizi ed i prodotti fino ad oggi presenti nella propria offerta, sarà gestire tutte le richieste di mercato sia in Italia che all’estero per la mitigazione dei campi elettromagnetici.

L’offerta di prodotti, soluzioni  e servizi Sati Shielding è composta da:
- Linea di piastre schermanti WPL, WPM;
- Linea di canale schermante standard;
- Linea di Schermatura interrate (canale interrato e area di giunzione);
- Soluzioni schermanti ad hoc per cabine di trasformazione;
- Soluzione schermanti ad hoc per macchine industriali;
- Software MAGIC per la valutazione dell’impatto ambientale;

La sede principale ed amministrativa si trova a Cascine Vica- Rivoli in provincia di Torino, l’organizzazione interna si compone di: un ufficio tecnico e di progettazione, un ufficio commerciale, un ufficio marketing, un ufficio amministrativo e un laboratorio prove.

L’organizzazione Sati Shielding si avvale inoltre di una rete di consulenti CEM attivi su tutto il territorio italiano e di alcune Agenzie di Vendita collocate in punti strategici della nostra penisola.